• Lo Yacht

    GEO
Geo
Sailing&Adventure

Geo: l’ideale per le tue vacanze in catamarano

Geo è un catamarano d’avanguardia varato nel maggio 2020 e costruito dal cantiere Lagoon, leader al mondo per i catamarani dedicati al charter. Si tratta del modello Lagoon 40: lungo 11,70 metri e largo 6,70. Il progetto dell’imbarcazione è stato migliorato, modificato e personalizzato da Sailing & Adventure, per offrirti le migliori comodità e farti godere la vacanza al mare in massimo relax. 

Il catamarano rappresenta il presente e il futuro della navigazione. È un’imbarcazione che non sbanda: la sua forma le permette di essere più stabile e comoda rispetto ai monoscafi.

Il Pescaggio di soli 1,35 mt, inoltre, gli permette di arrivare facilmente vicino a riva, dove nessuna altra imbarcazione può ancorarsi. Per una sosta in baia nella migliore posizione possibile!

2020

Anno

12

Persone

4+2 Staff

Cabine

4+1 Staff

Bagni

11.70m

Lunghezza

6.70m

Larghezza

1.35m

Pescaggio

2 x 45hp

Motore
Caratteristiche
Esterni
Geo Lagoon 40

Spazio e Comfort: gli esterni

Lagoon 40 è stato ideato per ottimizzare gli spazi esterni.
Un comodo pozzetto in teak contiene al suo interno un meraviglioso tavolo per 12 persone.
La poppa è ampia e spaziosa, con una comoda piattaforma a livello del mare per tuffarsi, accedere al tender e risalire a bordo in modo facile e sicuro.
A prua, il pozzetto con zona prendisole offre una area vivibile supplementare, con comodi cuscini. Ancora più a prua, invece, si trovano le mitiche reti che caratterizzano i catamarani, dove è possibile prendere il sole o scrutare il mare durante la navigazione.

Lagoon 40

Dotazioni e Accessori

Accessorio importante è il salpancora elettrico, che può anche essere comandato direttamente dalla timoneria, e permette in brevissimo tempo di ancorarsi o salpare.

Nelle serate fresche e ventose è possibile mangiare all’esterno grazie alla possibilità di coprire interamente il pozzetto, proteggendosi dal vento.

Incluso nel prezzo del noleggio ci sono due SUP, per divertirsi nei dintorni del catamarano, ma anche l’attrezzatura da pesca, oltre a maschere e pinne per fare snorkeling.

Inoltre, è presente un tender dotato di motore da 10cv, per esplorare le baie ed andare a terra per concedersi delle gite e mangiare nei ristoranti locali.

Interni
Geo Lagoon 40

Eleganza e luminosità: gli interni

Geo può ospitare fino ad un massimo di 12 persone, 11 ospiti e lo skipper.
Il vantaggio principale del catamarano rispetto alle altre imbarcazioni da turismo è una zona giorno incredibilmente spaziosa e una cucina che offre ogni confort, completa di ogni accessorio. Per cucinare come quando sei a casa.

Le grandi finestre delle cabine e della dinette offrono una luminosità eccezionale, una magnifica vista esterna e soprattutto una completa areazione della barca.

Dinette

Cucina

Stanza da letto

Lagoon 40

Dettagli interno

Inoltre, per le giornate o le nottate più calde, sono presenti dei silenziosi ventilatori che arieggiano gli interni. 

Sono presenti in tutto 4 camere matrimoniali, dotate di armadi per posizionare vestiti e oggetti personali. 

Ogni camera ha il suo bagno privato.  Tutti i bagni sono dotati di wc automatici tipici delle barche di lusso, molto più comodi dei wc manuali presenti sulle comuni barche da charter.  

Nella sala da pranzo interna il tavolo può trasformarsi in un comodo letto matrimoniale per due persone. A prua, invece, due cuccette singole sono destinate allo skipper ed eventuali ospiti, per un confort totale in grado di garantire intimità anche all’equipaggio.

Perchè partire con noi

Dotazioni e Comfort di Geo

Il Charter sul catamarano Geo è la migliore scelta in termini di confort e divertimento, sia per gruppi di amici sia per le famiglie.
Il catamarano è la scelta ideale per tutti, dai più esperti navigatori a chi non è mai salito su una barca e vuole provarne le brezza.
Ventilatori
Wc Automatici
Serbatoi d’acqua – 600 l
2 frigo di grandi dimensioni
Forno, fornelli a gas e barbecue
Macchina da caffè e una spina per la birra
Dissalatore
Dotazioni di sicurezza certificate
Skipper esperti
Prese USB per ricarica cellulare
Corrente 220V sempre disponibile
Comfort
  • Serbatoio d’acqua 600l

    A bordo sono stati installati dei serbatoi d’acqua per una capacità totale di 600 l, oltre a un dissalatore capace di garantire la disponibilità dell’acqua in ogni momento, senza dover ritornare in porto per il rifornimento.

  • Cucina Equipaggiata

    Sono presenti due frigo di grandi dimensioni, forno, fornelli a gas e un meraviglioso barbecue, da utilizzare per le grigliate all’esterno. La cucina è completa e super accessoriata per cucinare nelle baie più remote come se fossimo a casa.

  • Caffè e Birra alla spina

    All’interno della cucina non poteva mancare una macchina da caffè e una spina per la birra.

  • Tecnologia

    Nella dinette centrale è montato un televisore a schermo piatto di 32 pollici, dove, collegando una chiave USB, è possibile guardare i vostri film.
    In ogni angolo dell’imbarcazione vi sono le prese di corrente, per collegare tutti i nostri dispositivi. La corrente a 220V sempre disponibile non vi costringerà a munirvi di adattatori particolari!

  • Sicurezza

    Lagoon 40 gode di tutte le dotazioni di sicurezza certificate e gli strumenti più moderni per vivere la vacanza in sicurezza, seguendo gli itinerari più esclusivi.
    L’esperienza e professionalità dei nostri skipper, inoltre, renderà ancora più facile e confortevole la vostra vacanza, facendovi sentire come a casa, ma immersi nell’aria sana e rilassante del mare. Il Charter sul catamarano Geo è la migliore scelta in termini di confort e divertimento, sia per gruppi di amici sia per le famiglie. .